Partecipa anche tu a Pratoreporter.it! - Dai il tuo contributo, fai sentire la tua voce! - Vuoi essere un giornalista, noi ti diamo la possibilità! - Vuoi bene alla tua città comunicaci le cose che non vanno e quello che vuoi mettere in risalto!
Logo Pratoreporter

"Notizie di Redazionale su Prato"

Sabato, 30 Maggio 2020 - aggiornato alle 7:32

| Iscriviti gratis al giornale | Visite totali: 1.638.226 - Pagine viste: 17.865.741

90! Tombola! La paura........ di RIDERE!

Per la tua pubblicità qui

17.402

194.822

401

1.722

Sponsor

Creazione siti web

Di cosa parliamo..

Articoli simili pubblicati

  • Torna indietro
    Redazionale 08/08/2012 alle 18:00 Firma: Paolo Calamai Direttore Responsabile Stampa articolo

    LA PAROLA D'ORDINE DEL SINDACO ROBERTO CENNI

    LA PAROLA D’ORDINE 
    DI ROBERTO CENNI
    LE PERSONE GIUSTE AL POSTO GIUSTO

    LE PERSONE GIUSTE AL POSTO GIUSTO” IL CORAGGIO, L’ARDIRE, LA COERENZA PREMIA! Questo ritornello non fa una grinza.Tutte le volte ritorna  in occasione delle nomine. Sindaco:“l’uomo giusto al posto giusto”! La logica è diversa, tra le file dei partiti che sostengono Cenni.  Tutti vogliono giustamente il riconoscimento della vittoria, e tutti hanno”l’uomo giusto per il posto giusto” Pare impossibile, ma è così!...Anche perché non esiste un solo vincitore.  Gli italiani ci hanno insegnato , che  “l’invincibile è solo Silvio Berlusconi…beato che Silvio c’è….! Ma veniamo a noi! Le discordie tra gli  stessi consiglieri comunali di maggioranza, tra i partiti che sostengono L'ATTUALE GIUNTA COMUNALE si sono fatti sentire in più occasioni.  Gli appello rivolti all'unità  ai lavori del Congresso Provinciale del Pdl,  sono caduti nel vuoto.  TUTTI CHIEDONO GARANZIE,  quale garanzie!!!...Qui le cose si complicano. Gli esponenti del ( pdl-udc-lega e altri gruppetti) che giustamente si aspettano il secchio e il bicchiere d’acqua come premio,  non sono d’accordo con il disinvolto  operato del primo cittadino. E Dicono basta…siamo stufi!.. Roberto Cenni  è sempre più convinto e consapevole che  bisogna premiare e pescare tra le  file degli uomini necessari, capaci,  da inserire e  mettere al posto giusto, VA AVANTI PER LA sUA STRADA. Staremo a vedere,se son rose fioriranno prima o poi! Le truppe cammellate che contornano i partiti ci saranno sempre!..Sapremo tra beve se il coraggio del Sindaco,  premia il suo ardire!!..O "Il volere dei  peones di turno" Sappiamo di certo: "che tutti gridano "viva Cenni" nessuno si scopre. PRIMO O POI VERRANNO ALLO SCOPERTO, le elezioni politiche si avvicinano.
    Paolo Calamai


    « Torna indietro | Fonte: www.pratoreporter.it redazione di Prato | Stampa articolo | Condividi: Bookmark and Share

    Foto..

    Commenti

    Siamo spiacenti ma non sono ancora presenti commenti

Lascia un tuo commento sull'articolo

Iscriviti gratis al sito o effettua il login per lasciare il tuo commento!
Come posso lasciare un commento a questo articolo?
  1. Iscriviti gratuitamente al sito di PratoReporter, clicca qui per procedere.
  2. Una volta fatto, accedi alla mail (che hai indicato in fase di registrazione) e convalida l'account appena creato.
  3. Adesso è sufficiente accedere al tuo account, clicca qui per effettuare l'accesso.
  4. Torna all'articolo e vedrai al posto di questo messaggio lo spazio per lasciare il tuo commento.
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici, di terze parte e di profilazione di terze parti. Clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento