Partecipa anche tu a Pratoreporter.it! - Dai il tuo contributo, fai sentire la tua voce! - Vuoi essere un giornalista, noi ti diamo la possibilità! - Vuoi bene alla tua città comunicaci le cose che non vanno e quello che vuoi mettere in risalto!
Logo Pratoreporter

"Notizie di Redazionale su Prato"

Sabato, 30 Maggio 2020 - aggiornato alle 6:59

| Iscriviti gratis al giornale | Visite totali: 1.638.204 - Pagine viste: 17.865.618

90! Tombola! La paura........ di RIDERE!

Per la tua pubblicità qui

17.380

194.699

379

1.599

Sponsor

Creazione siti web

Di cosa parliamo..

Articoli simili pubblicati

Nessun articolo simile trovato
  • Torna indietro
    Redazionale 02/01/2014 alle 15:00 Firma: redazione info@pratoreporter.it Stampa articolo

    QUOTIDIANO WWW.PRATOREPORTER.IT

    pratoreporter
     
     La redazione  ringrazia tutti i lettori che ci hanno seguito IN QUESTI CINQUE ANNI . Ogni lettore può collaborare al giornale 

    BASTA INSERIRE IL CODICE DI ACCESSO

    Vi aspettiamo


    Non rimanete  indifferenti  all’arroganza  politica che serpeggia oggi, anche nella nostra Città!”

    Non restate nascosti nei vostri  scrigni al buio! Evitate il vuoto attorno a voi"! Comunicate le vostre opinioni.  Deliri e corbellerie, spesso  sono all’ordine del giorno. La maggior parte della gente che crede di contare agisce in preda ad uno stato confusionale  a cui nessuno da più importanza. Questi  personaggi, che si vantano ogni giorno della loro verità si vestono a festa, non perdono occasione, di urlare!  La politica, spesso,  sceglie quasi sempre a rappresentarla soggetti   "gattemorte," fanno il bello e il bellino stanno lì, impalati,  a dare a tutti una patente di gente seria e intelligente. Quando saranno capaci di raccontare una barzelletta seria che faccia ridere…allora forse, in quell’occasione potrebbero cambiare mestiere, ma è troppo tardi.

     


    LA LIBERTA' DI STAMPA


    I tempi cambiano e anche l’informazione deve stare al passo con evoluzione e progresso. No alle offese, ma al ragionamento.  Nessuno avrebbe pensato solo 10 anni fa di ricevere notizie di informazioni: cronaca politica,  culturale,  sociale ed economia, comodamente seduto nella poltrona del salotto di casa. Eppure, (in altri Paesi è già una realtà), l’informatica sta velocemente sostituendo la carta stampata. Naturalmente c’è spazio per tutti. La redazione del quotidiano online www.pratoreporter.it non ha alcuna volontà ne ambizione di sostituirsi agli altri o di far loro concorrenza. L’unico scopo che si prefigge il giornale è quello di fornire tutte le informazioni possibili, una attenta critica culturale ed una rassegna politica e di satira, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo. Infatti, la redazione è aperta a tutti, basta richiderlo.  
    La nostra libertà è la vostra  libertà di opinioni,  mirata a tutelare gli interessi dei cittadini della nostra Città. Per questo ci sentiamo di assicurarvi in perfetta buona fede ed onestà intellettuale, la nostra collaborazione.
    La redazione. 


    « Torna indietro | Fonte: www.pratoreporter.it redazione di Prato | Stampa articolo | Condividi: Bookmark and Share

    Foto..

    Commenti

    Siamo spiacenti ma non sono ancora presenti commenti

Lascia un tuo commento sull'articolo

Iscriviti gratis al sito o effettua il login per lasciare il tuo commento!
Come posso lasciare un commento a questo articolo?
  1. Iscriviti gratuitamente al sito di PratoReporter, clicca qui per procedere.
  2. Una volta fatto, accedi alla mail (che hai indicato in fase di registrazione) e convalida l'account appena creato.
  3. Adesso è sufficiente accedere al tuo account, clicca qui per effettuare l'accesso.
  4. Torna all'articolo e vedrai al posto di questo messaggio lo spazio per lasciare il tuo commento.
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici, di terze parte e di profilazione di terze parti. Clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento