Prato
Le nostre Istituzioni
le nostre Municipalizzate
il bagno purificativo
SANITA' – ACQUA – GAS – AMBIENTE – LAVORO - SICUREZZA
Quali sono le loro vere opportunità di intervento, di ascolto delle richieste da parte dei loro cittadini?
Manca il coraggio, forse anche le capacità di dire ai cittadini quali sono i veri problemi del degrado che avvolge, nel silenzio, tantissime volte nell'incuria, dei problemi che non si risolvono e che col tempo si aggravano abbandonando la nostra Città a se stessa. ( Sanità, Sicurezza, Lavoro, Ambiente), La politica si trincera dietro bilanci numerici , regolamenti, ripetitivi e antipopolari che ci perseguitano, e servono solo ad un sistema politico vecchio e stantio pieno di regole burocratiche da abolire . Certamente è più facile rimanere legati sulle proprie sedie di comando. Al motto che di domani non c'è certezza!...
Ci vuole coraggio, responsabilità, e a volte anche molta modestia da parte dei nostri rappresentanti nelle nostre istituzioni e nelle nostre Municipalizzate di dare, anche se necessario, le proprie dimissioni per il bene della Città.
A proposito: l'acqua è pubblica, chiedete ai vostri amministratori perchè i cittadini devono pagare bollette astronomiche quando l'utile viene devoluto ai privati?
Nessuno vi risponderà, oppure vi riempirà la testa di parole....parole...parole.....I cittadini vogliono sapere gli utili a chi vanno.....è COSI' SEMPLICE LA TRASPARENZA!
Paolo Calamai Direttore Responsabile