On. Fava ai leghisti di Prato:
Basta dissidi interni.
Lavorare per la Lega e i pratesi"
Il commissario della Lega Nord Toscana, onorevole Gianni Fava, ha incontrato ieri, mercoledì 2 novembre, i militanti della Lega Nord pratese con i quali c'è stato, come sottolineato dallo stesso Fava, «un proficuo confronto».
Le parole d'ordine sono state «niente più dissidi interni, ma lavorare per la Lega e per i cittadini. Il dialogo – ha evidenziato l'onorevole – deve essere la parte fondamentale per questo nuovo inizio. Bando, dunque, ai personalismi. È importantissimo lavorare per il Movimento che attualmente nella provincia pratese è in fase di stallo. I cittadini da noi pretendono delle risposte e noi dobbiamo essere pronti a darle».
Poi, il commissario nazionale del Carroccio toscano si è anche soffermato sulle azioni politiche, sottolineando il ruolo fondamentale della Lega in Comune e si è detto disponibile per qualsiasi confronto con il Governo, essendo Presidente della “Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale”.
La riunione è servita anche per chiarire definitivamente alcuni screzi interni. Presenti all'incontro anche l'eurodeputato Claudio Morganti e i consiglieri comunali Leonardo Soldi, Emilio Paradiso e Federico Tosoni. Il parlamentare leghista ritornerà a breve a Prato per definire le azioni future sia interne al Movimento che non.