LAVORATORI
CHE PICCHIANO
ALTRI LAVORATORI:
VERGOGNA!!
Il sottoscritto, ha sempre sostenuto le ragioni delle cosiddette" forze dell' ordine", perchè stante la demagogia dei nostri regolamenti sono di fatto impotenti di fronte ai criminali, di fatto non possono affrontarli, non possono reagire, non possono difendersi e quindi difendere i cittadini dalla delinquenza. Questo non mi suscita certo le simpatie dei tanti intellettuali di sinistra, ( ma avete mai conosciuto un intellettuale di destra?) per cui secondo l' ipocrita senso comune dominante, non è di sinistra chi difende i lavoratori, ma solo chi difende i criminali. Pertanto chi la pensa come me è uno sporco reazionario di destra.
Ciò premesso, ho appreso dal TG delle 13, dell' "assalto" operato dai poliziotti ai danni dei lavoratori della Thyssen di Terni, che manifestavano per il proprio posto di lavoro.
No!! Questo non mi va.
Lavoratori siete voi poliziotti, lavoratori quelli che voi avete bastonato.
Non lo so ( e può essere benissimo) se avete avuto ordini precisi, ma per la vostra dignità, dovevate avere il coraggio di disubbidire.
Gli operai sono inermi che manifestano per i loro diritti vitali.
Poliziotti, pestate i criminali, pestate i black - block e gli squadristi dei centri sociali, che sono feccia criminale e vi attaccano con spranghe e molotov, ma abbiate rispetto dei lavoratori disarmati, che manifestano per la propria sopravvivenza.
AURELIO DONZELLA