Partecipa anche tu a Pratoreporter.it! - Dai il tuo contributo, fai sentire la tua voce! - Vuoi essere un giornalista, noi ti diamo la possibilità! - Vuoi bene alla tua città comunicaci le cose che non vanno e quello che vuoi mettere in risalto!
Logo Pratoreporter

"Notizie di Inchieste su Prato"

Mercoledì, 12 Dicembre 2018 - aggiornato alle 12:36

Sanità | Ambiente | Traffico | Lavoro | Iscriviti gratis al giornale | Visite totali: 1.277.712 - Pagine viste: 14.606.431

90! Tombola! La paura........ di RIDERE!

Per la tua pubblicità qui

6.127

67.913

461

8.268

Sponsor

Creazione siti web

Di cosa parliamo..

Articoli simili pubblicati

Nessun articolo simile trovato
  • Torna indietro
    Inchieste 23/02/2012 alle 13:59 Firma: Paolo Calamai Direttore Responsabile Stampa articolo

    PER CONTRATTO ECCO I "BENEFIT" DELL'ASM PRATESE

    I “ BENEFIT “ ALL'ASM

     

     

    ALL'ATTENZIONE DEI CITTADINI PRATESI

     

    COMINCIAMO CON IL PRIMO CASO:

    SIAMO STANCHI DI ESSERE DERISI E ACCUSATI DI DISFATTISMO

     

    L'ASM PRATESE HA STIPULATO UN CONTRATTO PER NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI JEEP CHEROKEE 2008 LIMITED 2.8 CRD 177cv DPF CONTRATTO PER 60 MESI/150.000. MACCHINA SUPER ACCESSORIATA CON SISTEMA DI INTRATTENIMENTO E( nav.sat. )Vernice metallizzata perlata-nera. COSTO MENSILE 740,35 Più IL COSTO DEL CARBURANTE.la macchina puo' essere usata SIA IN SERVIZIO CHE FUORI SERVIZIO. L'autovettura e' INTESTATA A MARCO MASCELLI DIPENDENTE DELL'ASM. PER LA SOCIETA' AUTORIZZA LA SPESA A CARICO DEI BILANCI PUBBLICI IL LEGALE RAPPRESENTANTE DIRETTORE GENERALE SANDRO GENSINI. PERCHE' DICIAMO QUESTO. CI HANNO ACCUSATO DI FARE SCANDALISMO GRATUITO. NOI COME REDAZIONE ABBIAMO UN SOLO COMPITO :INFORMARE LA CITTADINANZA. NON ABBIAMO IL RUOLO DI INDIRIZZO POLITICO E DI CONTROLLO.QUESTO SPETTA CREDIAMO ALLE ISTITUZIONI INTERESSATE CHE HANNO IL COMPITO appunto previsto dalla legge DI INDIRIZZO POLITICO E DI CONTROLLO. Non a caso ci sono i consigli di amministrazione DOVE VENGONO indicati i NOMINATIVI DEGLI AMMINISTRATORI A CUI SPETTA IL COMPITO ANCHE DI STABILIRE IL RAPPORTO DI CONTRATTO DI LAVORO DEI SUOI DIPENDENTI. Sappiamo solo che c'e' un decreto DEL GOVERNO che vieta l'uso delle macchine di servizio superiori a 1.600 di cilindrata. L'ATTUALE MACCHINA IN USO E' 13OKW CILINDRATA 2777.

    Si è anche preso atto che ci sono tanti utenti cittadini pratesi, dove vengono recisi i ontratti di fornitura perchè impossibilitati al pagamento delle bollette per causa perdita del posto di lavoro.

    Ci sono anche casi più gravi dove persone deboli e disperate, senza lavoro, senza quindi  un futuro, per la disperazione,  si tolgono la vita. E ci sono come in questo caso persone che viaggiano “con contratto regolare”su jeep cherokee 2008 limited 2.8 crd 177 cv al costo mensile di 740,35 più fornitura gratuita del carburante sia in servizio che fuori servizio, oltre al compenso mensile che credo non sia inferiore a 1200 euro.

    Se questo vuol dire equità, il nostro Paese deve farne molta ancora di strada!

    PAOLO CALAMAI.


    « Torna indietro | Fonte: http://www.pratoreporter.it | Stampa articolo | Condividi: Bookmark and Share

    Foto..

    Commenti

    Siamo spiacenti ma non sono ancora presenti commenti

Lascia un tuo commento sull'articolo

Iscriviti gratis al sito o effettua il login per lasciare il tuo commento!
Come posso lasciare un commento a questo articolo?
  1. Iscriviti gratuitamente al sito di PratoReporter, clicca qui per procedere.
  2. Una volta fatto, accedi alla mail (che hai indicato in fase di registrazione) e convalida l'account appena creato.
  3. Adesso è sufficiente accedere al tuo account, clicca qui per effettuare l'accesso.
  4. Torna all'articolo e vedrai al posto di questo messaggio lo spazio per lasciare il tuo commento.
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici, di terze parte e di profilazione di terze parti. Clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento