Quando la cattiva politica semina odio e produce gramigna
IN CITTA' CI SI PUO' ASPETTARE DI TUTTO
Una associazione chiamata ARGONAUTICA,”che fu fondata per appoggiare la candidatura a sindaco, DELL'ATTUALE CAPO GRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE DEL PD MASSIMO CARLESI, (anche se formalmente fallita): “è miracolosamente risucitata”AFFIGGENDO IN DIVERSE PARTI DELLA CITTA' MANIFESTI OFFENSIVI, INDECOROSI, CATTIVI CONTRO IL SINDACO CENNI.
Il consigliere comunale Carlesi del Pd interpellato, affinchè prendesse le distanze da questo sciacallaggio mediatico, tranquillamente ha risposto:
”Non faccio comunque parte di questa associazione che è formata da liberi cittadini che possono dire ciò che vogliono”!
Pensate, riflettete un attimo. Come si può accettare che questo signore che fa politica e rappresenta la collettività, possa ignorare disinvoltamente un atto così grave di odio e e di cattiveria, MESSO IN MOTO DA UNA ASSOCIAZIONE INESISTENTE! MENO MALE CHE IL SIG. CARLESI E' SEDUTO SUI BANCHI DEL CONSIGLIO. IMMAGINATEVI VOI CON QUESTE DICHIARAZIONI (CHE HA RILASCIATO PUBBLICAMENTE , CHE OFFENDONO TUTTA LA CITTA'), SE FOSSE STATO ELETTO SINDACO. CHE MESSAGGIO AVREBBE DATO DELLA SUA CITTA, FUORI LE MURA! E' veramente vergognoso che nel Pd pratese non si prendano le distanze condannando immediatamente questi atti di inciviltà, di intolleranza, di gogna mediatica, che seminano odio tra i cittadini. Accettando con disinvoltura le dichiarazioni del sig. amico e compagno Carlesi, nonchè le irresponsabili frasi scritte ed espresse dall'associazione Argonautica inesistente, contro il Sindaco Cenni, è la conferma evidente che in Città si vuole seminare odio. UN ALTRO BRUTTO COLPO MORTALE PER LA POLITICA.
Paolo Calamai