Partecipa anche tu a Pratoreporter.it! - Dai il tuo contributo, fai sentire la tua voce! - Vuoi essere un giornalista, noi ti diamo la possibilità! - Vuoi bene alla tua città comunicaci le cose che non vanno e quello che vuoi mettere in risalto!
Logo Pratoreporter

"Notizie di Cultura su Prato"

Sabato, 19 Maggio 2012 - aggiornato alle 18:39

90! Tombola! La paura........ di RIDERE!

Per la tua pubblicità qui

9.280

69.997

305

3.164

Sponsor

Pubblicità

Di cosa parliamo..

Articoli simili pubblicati

  • Torna indietro
    Cultura 24/07/2011 alle 13:38 Firma: Paolo Calamai Direttore Responsabile Stampa articolo

    Le tredici storie sexy di Matilde Calamai IL SUO PRIMO ROMANZO LA BELLEZZA PARTE DA DENTRO

     

    Le tredici storie sexy di Matilde Calamai
    IL SUO PRIMO ROMANZO
    LA BELLEZZA PARTE DA DENTRO


    sono state apprezzate anche da Federico Moccia, regista cinematografico e scrittore di romanzi tra i più famosi dei nostri tempi, che ha curato la prefazione del libro.

     

    Matilde Calamai conduce programmi televisivi dedicati alla salute, alla bellezza e al benessere, nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo " La bellezza parte da dentro", riscuotendo un un buon successo di pubblico e di critica a livello nazionale, aggiudicandosi il titolo di finalista al concorso internazionale " Ida Baruzzi Bertozzi"; quattordicesima edizione del "Marengo d'oro".

     

    Dopo quasi un anno la Calamai si ripresenta in libreria con un'altra opera dal titolo " Storie sexy di ragazze per bene" pubblicato da GDS editore.
    " Queste storie sembrano racconti al limite della fantascienza, ma  invece sono più reali di quanto si possa immaginare. "
    Afferma l'ex fotomodella pratese.
    "...racconto di ragazze che, sognando l'amore, passano da un uomo all'altro, ragazze piene di speranze, di sogni infantili alla ricerca del principe azzurro che le salverà, ma che si scontrano con una nuova realtà, quella del social network, di e mails, chat, sms .
    Relazioni per lo più virtuali, dove ci si lascia con un messaggio o ci s'incontra nell'universo d'internet:  storie alla second life.
    Ragazze dai venti ai quarant'anni, che si scontrano con le medesime problematiche, le medesime storie, ragazze, perché, quando si parla di relazioni amorose, non si è mai adulte: tutte , in fondo, sognano la favola."
    Tratto dalla prefazione di Federico Moccia : 
    "...Molte le sfumature che colorano ogni pagina, molti i colori scelti, ampia la tavolozza delle possibilità. L'autrice cerca di mostrare ogni aspetto possibile del rapporto uomo-donna in maniera divertita e appassionata, romantica ma anche disincantata, in favole moderne che si leggono piacevolmente e si lasciano divorare velocemente. Un libro che ti accompagna in autobus, in treno o in qualche attesa. Un libro leggero nel senso che non pretende di pesarti, ma vuole distrarti e strapparti una riflessione e un sorriso. Cartoline d'amore, di vita, di quotidianità scritte con la voglia di mostrare uno spaccato di vita che riguarda tutti noi. Sentimenti, volti, parole, aspettative, sogni, desideri, semplice voglia di una distrazione, luoghi comuni, dinamiche si rincorrono in una carrellata intrigante già dal titolo. Un libro pieno di piccole sorprese che non mancheranno di stupire.
    Un libro d'amore sexy per ragazze per bene. E non solo."
    comunicato ai lettori
     di pratoreporter.it:

    Il nostro giornale si avvalerà di una nuova rubrica, diretta da Matilde Calamai.
    Si spera che  Matilde accolga l'invito della Redazione a collaborare. Ci auguriamo che sarà una nostra prossima collaboratrice e curerà la rubrica dedicata alla salute alla bellezza, e al benessere.
    IL Direttore Responsabile
    Paolo Calamai

     

     

    www.storiesexydiragazzeperbene.com


    « Torna indietro | Fonte: http://www.pratoreporter.it | Stampa articolo | Condividi: Bookmark and Share

    Foto..

    Commenti

    Siamo spiacenti ma non sono ancora presenti commenti

Lascia un tuo commento sull'articolo

Iscriviti gratis al sito o effettua il login per lasciare il tuo commento!
Come posso lasciare un commento a questo articolo?
  1. Iscriviti gratuitamente al sito di PratoReporter, clicca qui per procedere.
  2. Una volta fatto, accedi alla mail (che hai indicato in fase di registrazione) e convalida l'account appena creato.
  3. Adesso è sufficiente accedere al tuo account, clicca qui per effettuare l'accesso.
  4. Torna all'articolo e vedrai al posto di questo messaggio lo spazio per lasciare il tuo commento.

Sponsor

Ads